Buongiorno,
premetto che sto cominciando a muovere i primi passi con OTRS, lavorando su un sistema di prova, prima di spostarlo in produzione.
Il sistema è stato pensato in questo modo:
1- il cliente entra in otrs ed inserisce una richiesta .
2- Il responsabile analizza il ticket ed assegna l ...
Search found 1 match
- 23 May 2015, 11:05
- Forum: Generale
- Topic: Notifica all'agente che prende in gestione il ticket
- Replies: 1
- Views: 114969