Search found 6 matches

by AlessandroLeone
27 Mar 2012, 15:02
Forum: Help
Topic: Limit action for the customers
Replies: 0
Views: 709

Limit action for the customers

hello everybody,
how do I limit the action of the customers? I want the customer to only open just the new ticket.

thanks
by AlessandroLeone
27 Mar 2012, 14:03
Forum: Assistenza
Topic: Gestione dei Customers
Replies: 1
Views: 41646

Gestione dei Customers

Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha configurato la parte riguardante i customers,
quello che mi serve sapere è:

il cliente può aprire dei ticket da solo, il problema è che poi li può anche gestire (chiudere, sospendere, riaprire)
come faccio a limitare il potere del customer? a me ...
by AlessandroLeone
27 Mar 2012, 14:02
Forum: Come devo fare
Topic: Gestione dei Customers
Replies: 1
Views: 15334

Gestione dei Customers

Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha configurato la parte riguardante i customers,
quello che mi serve sapere è:

il cliente può aprire dei ticket da solo, il problema è che poi li può anche gestire (chiudere, sospendere, riaprire)
come faccio a limitare il potere del customer? a me ...
by AlessandroLeone
27 Mar 2012, 13:58
Forum: Come devo fare
Topic: Gestione tipi di ticket
Replies: 1
Views: 13916

Re: Gestione tipi di ticket

Ciao a tutti,
mi autorispondo visto che smanettando ho risolto il mio problemino.
Bisogna attivare dal SySLog l'opzione della tipologia dei ticket!
by AlessandroLeone
21 Mar 2012, 12:22
Forum: Come devo fare
Topic: Nuovo Fields
Replies: 0
Views: 13899

Nuovo Fields

Buongiorno a tutti,
ho bisogno di aggiungere un nuovo fields quando viene creato un ticket.

Ho già creato il fields in Dynamic Fields Management, volevo chiedere quali sono i file da modificare in maniera tale da farlo apparire nel ticket.

Grazie a chi risponde :D

Alessandro
by AlessandroLeone
19 Mar 2012, 13:30
Forum: Come devo fare
Topic: Gestione tipi di ticket
Replies: 1
Views: 13916

Gestione tipi di ticket

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e mi complimento con il forum per tutte le info che ho preso!

Volevo chiedere a qualcuno se è possibile effettuare le seguenti cose:

1)Inserire all'apertura del ticket il tipo di ticket (nel mio caso request e incident) in maniera tale da creare un primo ...