hello everybody,
how do I limit the action of the customers? I want the customer to only open just the new ticket.
thanks
Search found 6 matches
- 27 Mar 2012, 15:02
- Forum: Help
- Topic: Limit action for the customers
- Replies: 0
- Views: 709
- 27 Mar 2012, 14:03
- Forum: Assistenza
- Topic: Gestione dei Customers
- Replies: 1
- Views: 41646
Gestione dei Customers
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha configurato la parte riguardante i customers,
quello che mi serve sapere è:
il cliente può aprire dei ticket da solo, il problema è che poi li può anche gestire (chiudere, sospendere, riaprire)
come faccio a limitare il potere del customer? a me ...
volevo sapere se qualcuno di voi ha configurato la parte riguardante i customers,
quello che mi serve sapere è:
il cliente può aprire dei ticket da solo, il problema è che poi li può anche gestire (chiudere, sospendere, riaprire)
come faccio a limitare il potere del customer? a me ...
- 27 Mar 2012, 14:02
- Forum: Come devo fare
- Topic: Gestione dei Customers
- Replies: 1
- Views: 15334
Gestione dei Customers
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha configurato la parte riguardante i customers,
quello che mi serve sapere è:
il cliente può aprire dei ticket da solo, il problema è che poi li può anche gestire (chiudere, sospendere, riaprire)
come faccio a limitare il potere del customer? a me ...
volevo sapere se qualcuno di voi ha configurato la parte riguardante i customers,
quello che mi serve sapere è:
il cliente può aprire dei ticket da solo, il problema è che poi li può anche gestire (chiudere, sospendere, riaprire)
come faccio a limitare il potere del customer? a me ...
- 27 Mar 2012, 13:58
- Forum: Come devo fare
- Topic: Gestione tipi di ticket
- Replies: 1
- Views: 13916
Re: Gestione tipi di ticket
Ciao a tutti,
mi autorispondo visto che smanettando ho risolto il mio problemino.
Bisogna attivare dal SySLog l'opzione della tipologia dei ticket!
mi autorispondo visto che smanettando ho risolto il mio problemino.
Bisogna attivare dal SySLog l'opzione della tipologia dei ticket!
- 21 Mar 2012, 12:22
- Forum: Come devo fare
- Topic: Nuovo Fields
- Replies: 0
- Views: 13899
Nuovo Fields
Buongiorno a tutti,
ho bisogno di aggiungere un nuovo fields quando viene creato un ticket.
Ho già creato il fields in Dynamic Fields Management, volevo chiedere quali sono i file da modificare in maniera tale da farlo apparire nel ticket.
Grazie a chi risponde
Alessandro
ho bisogno di aggiungere un nuovo fields quando viene creato un ticket.
Ho già creato il fields in Dynamic Fields Management, volevo chiedere quali sono i file da modificare in maniera tale da farlo apparire nel ticket.
Grazie a chi risponde
Alessandro
- 19 Mar 2012, 13:30
- Forum: Come devo fare
- Topic: Gestione tipi di ticket
- Replies: 1
- Views: 13916
Gestione tipi di ticket
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e mi complimento con il forum per tutte le info che ho preso!
Volevo chiedere a qualcuno se è possibile effettuare le seguenti cose:
1)Inserire all'apertura del ticket il tipo di ticket (nel mio caso request e incident) in maniera tale da creare un primo ...
Volevo chiedere a qualcuno se è possibile effettuare le seguenti cose:
1)Inserire all'apertura del ticket il tipo di ticket (nel mio caso request e incident) in maniera tale da creare un primo ...